Protest a Stranavigli con la premiere di Southeast Journey
Manca poco alla premiere del nuovo surf video firmato Protest Italy e prodotto da Block10: A Southeat Journey. La produzione racconta l’ultimo trip in Srilanka del surf team Protest Italy al completo, organizzata in collaborazione con Surfcamp.it alla ricerca di onde perfette e di ricordi indelebili.
protest-stranaviglia_2
Il corto firmato Block 10 Production e diretto da Luca Merli, sarà proiettato a Milano durante la nota manifestazione Stranavigli. La proiezione di A Southern Journey è programmata per Sabato 13 giugno alle ore 21.30, su una delle piattaforme galleggianti della darsena, in prossimità di via Gorizia. Dopo la proiezione dell’ultima produzione del surf team Protest Italy “A Southeast Jurney” seguirà mezz’ora di selezione dei migliori video firmati Protest International. Tutti gli ospiti della premiere potranno inoltre degustare i vini Vermentini di Gallura gentilmente offerti dalla Cantina Li Seddi.
protest-stranaviglia_3
Nell’attesa di poter vedere online a Southern Journey, segnate quindi sul calendario la data della premiere a Milano, Sabato 13 giugno alle 21.30, durante Stranavigli.A SOUTHEAST JOURNEY IS A TRIP TO SRILANKA
Surfer: Lorenzo Castagna, Niccolo’ Amorotti e Filippo Eschiti
Produced by BLOCK10
Supported by Protest & Surfcamp.it
Directed by Luca Merli
Cameray Giovanni Barberis, Luca Merli
Edit by Giovanni Barberis
Music by Les Loups Noir D’haiti

Protest Italian Surf Team: Lorenzo Castagna, Nicolò Amorotti, Filippo Eschiti
Protest International Surf Team: Yannick de Jager, Jatyr Berasaluce, Oli Adams, Tristan Guilboud

protest-stranaviglia_4
Guarda la collezione Protest per la primavera estate 2015 al seguente link: https://www.californiasport.info/category/products/protest/protest-primavera-estate-2015/

Segui tutte le novità di Protest in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.