Ken Block al rally di Whangarei

Non importa da quale parte del mondo tu lo metta: il pilota e fondatore DC Shoes Ken Block darà comunque spettacolo, puoi stare tranquillo. E anche sulle strade della Nuova Zelanda ha saputo dare il meglio, vincendo a mani basse l’International Rally of Whangarei, il più importante evento di rally in Nuova Zelanda.

ken-block

Un video riprende i migliori momenti dell’intera gara, mostrando Block intento a guidare alla massima velocità in uno scenario naturale da favola, caratterizzato da dolci colline verdi che ti faranno sentire in pace con il mondo. Whangarei è infatti la città capoluogo dell’omonimo distretto, che si trova nella regione di Northland, nell’Isola del Nord. Per via della sua posizione geografica, la zona si caratterizza per un clima subtropicale, con estati calde, inverni miti, e un sacco di pioggia.

Ecco quindi spiegato il motivo del tanto verde che puoi vedere nel video. Vedere Ken mentre sfreccia in mezzo a location così belle è davvero entusiasmante, e le insidiose curve delle strade della regione lo hanno messo duramente alla prova, costringendolo a fare derapate spettacolari. Si tratta di una nuova prova dell’abilità di Block, che è sicuramente uno dei piloti più spettacolari in circolazione. Alla teatralità della guida, in questo caso, si aggiunge anche la soddisfazione della vittoria. E l’emozione raddoppia.

Guarda il video di Ken Block al rally di Whangarei!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.