DC Special Delivery Skate Tour ad Osimo e Roma

Il DC Special Delivery Skate Tour è il nuovo evento itinerante che stà attraversando l’Europa ed approderà presto anche in Italia con le tappe dell’11 luglio ad Osimo e del 15 luglio a Roma. Ogni appuntamento del tour avrà come ospiti internazionali gli skater del global team DC Shoes alle prese con demo e session di autografi, e permetterà inoltre a tutti i fans di provare dal vivo gli ultimi modelli di scarpe tecniche da skate firmate DC.

dc-special-delivery-tour_1

Il DC Special Delivery Tour è iniziano lo scorso 18 maggio a Barcellona con un calendario di tappe in alcune delle più iconiche città Europee. Il gran finale del tour è programmato proprio nel nostro Bel Paese dove, dopo una tappa ad Osimo, si concluderà nella Capitale. Appuntamento quindi presso gli skate shops DC di riferimento  Bir Air Shop ad Osimo e Citybeach Boardshop a Roma dove si terranno le sessions di autografi dei riders, seguiti da una demo presso gli skatepark di Osimo e Cinetown. L’intero tour italiano sarà accompagnato e supportato da Ceres che in questo modo avvia la collaborazione con il marchio DC e conferma la sua naturale affinità con il mondo street. Una ragione in più per non mancare le tappe in calendario!


California Sports seguirà giorno per giorno il passaggio del team internazionale in Italia con post, foto e commenti sul proprio sito e sugli altri social.

Nelle due tappe italiane interverranno gli skater DC del global team Mikey Taylor, Wes Kremer, Madars Apse, Evan Smith, Josef Scott, Thaynan Costa ed altri ospiti a sorpresa!

dc-special-delivery-tour_2

Programma DC Special Delivery Tour – Tappe Italiane

11 luglio – Osimo
16.30 Autografi e Relax con i Pro presso Big Air Shop (Via Direttissima del Conero 54, Camerano)
18.30 Demo presso Osimo Skatepark (Via Petrarca, Osimo)
20.00 Rinfresco finale presso Osimo Skatepark

15 luglio – Roma
17.00 Autografi, DJ Session e drinks presso Citybeach Shop (Via Mantova 3, Roma)
19.00 Demo presso Cinetown Skatepark (Via Libero Leonardi 106, Roma)

dc-special-delivery-tour_3

Scopri tutte le novità delle collezioni di calzature tecniche da skateboard DC Shoes per la primavera estate 2015 al link http://bit.ly/1RfkQ9a

DC Italian Skate Team 2015: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario e Ivan Federico.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

About Ceres
La strada è libertà, incontri, colore, movimento. È l’autenticità di dirsi le cose in faccia, in modo divertente, provocatorio e sempre vero. La strada è la sostanza in contrasto con l’apparenza. Questo è il mondo street. Questi, da sempre, sono i valori del brand Ceres. Ecco perché, oggi più che mai, Ceres riafferma la sua presenza nelle strade delle città. Una scelta naturale, quella di accompagnare e rendere ancora più belli i momenti che i ragazzi passano in strada, a godere delle piazze, della musica, della street art, dei locali, e di tutte le forme di espressione che in strada prendono vita in modo spontaneo. Un posizionamento che non è solo “pubblicità”, ma che parte dalla presenza reale, fisica del brand al fianco dei ragazzi, in centinaia di eventi grandi e piccoli. Per raccontare e scrivere insieme tante storie di strada, tenendo a mente il ruolo del protagonista non è della birra, ma dei ragazzi che la scelgono come complice delle loro serate.