Fallen Tour 2015 Team Italy

Gli skater del team Fallen Italy approdano in rete con il video del loro tour alla scoperta di luoghi fantastici fra le acque cristalline della Sardegna e il melting pot culturale di Berlino, in Germania.

Fallen_Schirinzi_phDavideBiondaniRaffaele Schirinzi – Foto Davide Biondani

I protagonisti del video i ragazzi del team italiano Fallen: Raffaele Schirinzi, Guido Stazi, Ivan Inglese e la promettente new entry Elmehdi Contaki, seguiti dalle videocamere di Federico Romanello, Luca Fortini e Daniele Galli. All’insegna dello skateboarding più hardcore, gli skater hanno attraversato l’isola sarda in lungo e in largo, alla ricerca di spot sempre più caratteristici. Dal calore di una terra fantastica come la Sardegna il gruppo si è spostato poi in Germania e lì, fra birrette di qualità bretzel e wrustel, hanno trovato la carica giusta per chiudere trick perfetti.

Un poker d’assi in viaggio da una parte all’altra del Vecchio Continente. Non servono ulteriori parole, lasciamo che siano le immagini a parlare per loro. Dopo tanta attesa infatti, potete trovare il video integrale online:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Italian Fallen Team On Tour 2015 
Featuring : Raffaele Schirinzi, Ivan Inglese, Elmehdi Contaki, Guido Stazi
Locations : Berlin, Sardinia
Filmed by: Federico Romanello, Luca Fortini, Daniele Galli
Edited by: Luca Fortini
Music: Kingface “Words Taste Good”

Vi segnaliamo che potete trovare l’intera collezione Fallen Shoes per la primavera estate 2015 completa di descrizioni in italiano e di prezzi al link: http://bit.ly/1L8kwVS. Scoprite anche la collezione Fallen Streetwear cliccando il link http://bit.ly/1zkV9IX

International Team: Jamie Thomas, Tommy Sandoval, Brian Hansen, James Hardy, Josh Harmony, Jon Dickson, Dane Burman, Tony Cervantes.
Italian Team:  Raffaele Schirinzi, Guido Stazi, Ivan Inglese, Elmehdi Contaki.

Segui tutte le novità di Fallen in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

About Fallen Footwear
Dal carisma di Jamie Thomas, nasce il marchio Fallen. Con il suo fascino intramontabile e la sua chiara destination: Skateboard only. Jamie è oggi riconosciuto come uno degli skater più validi e potenti del panorama mondiale. La crescita e l’interesse che ha il pubblico verso i suo prodotti sono una prova del suo successo. Maggiori informazioni su Fallen Footwear al sito www.fallenfootwear.com