4 buoni motivi per seguire il pilota supercross Adam Cianciarulo

Mai sentito parlare di Adam Cianciarulo? Be’, in caso di risposta negativa non ti devi preoccupare, siamo qui per aiutarti a rimediare. Il pilota supercross DC Shoes ha solo diciotto anni, ma è già un vero e proprio talento delle ruote dentellate, e i risultati che sta raggiungendo sono a dir poco grandiosi. Di corporatura esile, corre su un 250cc, ed è ormai uno dei nomi più promettenti e amati del circuito motocross indoor. Ecco una serie di motivi (fotografici) per cominciare seriamente a seguire le sue imprese.

dc-shoes_4

Il pubblico lo ama: Adam ha quasi 400mila fan su Facebook, e le sue gare sono sempre seguitissime dai suoi ormai numerosi seguaci.

dc-shoes_3

Lui ama il suo pubblico: Adam non è certo il campione spocchioso e freddo. Anzi, adora ricambiare l’affetto che gli viene mostrato giorno dopo giorno ringraziando i suoi fan e mostrandosi vicino a loro.

dc-shoes_5

Ogni volta dà spettacolo: Adam è tecnico, stiloso e spericolato al punto giusto. Vederlo girare durante una gara è un’occasione unica per vedere un po’ di motocross duro e puro, con manovre mozzafiato e tanta, tanta passione.

dc-shoes_2

È un campione: ha vinto undici campionati, e nel 2012 è diventato il rider di minibike con il maggior numero di vittorie nel circuito AMA Amateur Motocross National Championships.

dc-shoes_1