Supercross Cup Luca & Friends 2014

Supercross Cup Luca & Friends 2014: Un tuffo nello scorso anno per ricordare Kevin Ferrari e continuare a sostenere questa grande iniziativa della famiglia Pellegrini.

Un evento di motocross, una grande festa, una giornata di emozioni: guarda le foto e il video della Supercross Cup 2014!

Definire la Supercross Cup Luca & Friends una semplice gara di supercross sarebbe come minimo riduttivo. L’evento organizzato dai fratelli Luca e Angelo Pellegrini e supportato da DC Shoes, tenutosi a Bagnolo Mella (BS) lo scorso 30 agosto, ha rappresentato molto di più. In primo luogo è stata una bellissima giornata di festa, un susseguirsi di competizioni, show e momenti di intrattenimento di ogni tipo. L’atmosfera che si respirava, camminando all’interno dell’area allestita per la Supercross Cup e facendosi largo fra le circa cinquemila presenze che l’hanno riempita, era quello di un grande momento celebrativo dedicato allo sport.

DSC_1322-post

E ovviamente è stato uno spettacolo di altissimo livello sotto ogni punto di vista, sia per quanto riguarda la gara di supercross che per lo spettacolo di FMX. In scaletta c’erano una marea di piloti provenienti dalle più svariate parti d’Italia, d’Europa e del mondo. E ovviamente non mancavano i piloti del team DC Italia: oltre al padrone di casa Angelo Pellegrini, Massimo Bianconcini, Luca Zironi e Kevin Ferrari hanno dato spettacolo in uno strepitoso show di freestyle e scaldato a puntino l’atmosfera prima dello svolgersi della gara di Supercross. Quando tutto è stato finalmente pronto per la competizione, la festa aveva raggiunto il suo culmine, e il pubblico ha ammirato i rider darsi battagli in sella alle loro moto. Un contest serrato, che ha visto trionfare nella categoria SX1 il rider DC – nonché padrino dell’evento – Angelo Pellegrini. Sul podio insieme a lui, Thomas Ramette e Davide De Bortoli, rispettivamente al secondo e terzo posto. Nella categoria SX2, invece, ha vinto Killian Auberson, seguito da Michele Cervellin e Dario Marrazzo.

E la serata non è finita con le premiazioni: il tutto è proseguito con l’alternarsi dei dj in console. Quello organizzato dai fratelli Pellegrini e supportato da DC, è stato un evento di primo piano in Italia, una festa dedicata al motocross, una grande serata adatta agli appassionati e anche a chi si affaccia per la prima volta al mondo delle ruote tassellate. Tutto documentato dalle splendide immagini raccolte nella fotogallery e dal video realizzato dai ragazzi di Different Media Productions. Ora aspettiamo la prossima edizione.

Guarda il video report della Supercross Cup 2014

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Get More: MTV IT]]>