Il freestyler Tom Pagès dà spettacolo in America Centrale

Il futuro del freestyle motocross parla francese. Perché per il rider DC Shoes Tom Pagès l’obiettivo è sempre spingersi oltre i limiti, per portare il motocross al prossimo livello. Con una nuovo moto potente e leggere, il traguardo è un po’ più vicino. E il luogo designato per raggiungerlo ancora una volta è l’arena più grande del mondo, la Plaza de Toros Monumental di Città del Messico, nella cornice del RedBull X-Fighters 2015.

dc-shoes

Quello di cui aveva bisogno l’atleta DC era un mezzo in grado di soddisfare le sue esigenze creative con grande flessibilità e leggerezza, perfetta per assecondare le sue incredibili evoluzioni e accompagnarlo dall’inizio alla fine verso il superamento dei limiti comunemente percepiti. Il bello del freestyle è proprio nella sua essenza: la libertà. E proprio per questo motivo ci sono infinite possibilità di innovare introducendo nuovi trick e favorire il progresso della disciplina. E la moto è uno strumento fondamentale per accelerare il cambiamento.

Nel video, Tom si mostra al suo meglio, con trick che ti lasceranno a bocca aperta e una dose massiccia di intraprendenza, che gli permette di rinnovare il suo repertorio di evoluzioni.

Buona visione!

Guarda il video di Tom Pagès in Messico