Surf a Fuerteventura: le foto di Michiel Van Acker

Fuerteventura è un sogno alla portata d tutti: clima subtropicale, mare splendido e onde consistenti, che fanno dell’isola delle Canarie un vero e proprio paradiso per i surfer e non solo. È situata nell’Oceano Atlantico, al largo della costa africana, e la sua particolare posizione geografica ha permesso alla sabbia del Sahara di depositarsi sulle coste e dare origine a spiagge da sogno. Insomma, avrai anche tu degli amici che hanno provato a vivere a Fuerte, oppure che sognano di farlo un giorno. E le motivazioni sono comprensibilissime a tutti. E le foto del rider Protest Michiel Van Acker, confermano le voci che circolano.

Michiel-van-acker-surf-fuerteventura_1

Le onde ci sono, il sole anche. Insomma, è tutto vero quello che si dice. Michiel, dal Belgio, è volato fino a Fuerte per provare in prima persona. Ed è visibilmente soddisfatto del risultato.

Michiel-van-acker-surf-fuerteventura_2

Le location per fare surf a Fuerteventura sono numerosissime. Basta chiedere in giro, dato che è pieno di appassionati di surf.

Michiel-van-acker-surf-fuerteventura_3

Se per caso qualcuno dei tuoi amici – fra le mete papabili per le vacanze 2015 – ha proposto anche l’isola delle Canarie, facci un pensiero, perché è un’ottima occasione per praticare un po’ di surf come si deve.

Michiel-van-acker-surf-fuerteventura_4

Sono solo poche foto, ma più che sufficienti a restituire una parte di quello che si può vivere a Fuerte: il surf. Ma poi ci sono le feste, le ragazze e molto altro. Che aspetti a partire?

Michiel-van-acker-surf-fuerteventura_5