5 foto di sport acquatici per celebrare l’estate

L’estate è voglia di action sport, su questo non ci piove. Ma cerchiamo di essere un po’ più specifici: l’estate è voglia di sport acquatici, adrenalinici e rinfrescanti quanto basta per dimenticare la calura e trovare un po’ di refrigerio fra le acque di mare o lago.

protest

sport

E se in questo momento non hai a disposizione uno specchio d’acqua abbastanza ampio per dedicarti alla tua passione, ecco una serie di foto a prova di alte temperature.

surf

Partiamo dalle calme e fresche acque lacustri, con una foto di wakeboard: tavola, motoscafo e la rider Protest Maxine Sapoulette come modello da seguire. Sempre di lago si tratta, ma questa volta si parla di wakesurf: consiste nel farsi trainare da un motoscafo e poi mollare il cavo per surfare sulle onde prodotte dal veicolo. Lei è l’atleta Protest Korina Smyrek ed è la promessa europea del wakesurf.

surf1

L’action sport acquatico per eccellenza: il surf. Ma a meno che tu non sia il super campione Spy John John Florence, pensaci due volte prima di cavalcare onde del genere. Il surf è uno sport adatto a tutti, ragazzi e ragazze. E vedere surfare l’atleta Spy Alana Blanchard è uno spettacolo.

surf3

Ma a dirla tutta, anche semplicemente ammirarla mentre sfoggia le sue lenti Spy su una spiaggia non è niente male!

surf4