Un folle giro in moto insieme a Nate Adams

Ormai lo sai: i video del rider DC Shoes Nate Adams non sono adatti ai deboli di stomaco. Questo ormai è un dato di fatto. Perché quello che ti devi aspettare sono riprese in prima persona a testa in giù e a parecchi metri dal suolo. Fatte queste premesse, se sei in grado di reggere alle emozioni forti e hai voglia di vivere qualcosa di estremo e spettacolare, allora i suoi video sono proprio quello che cerchi.

nate-adams

Il video di giugno di Nate Adams funziona così: una serie di GoPro lo riprendono mentre è impegnato a esibirsi in trick fuori di testa, che a prima vista sembrano a dir poco impossibili. Ma “impossibile” è una parola che pare non esistere nel personale dizionario di Nate Adams.

Lo dimostra questo clip, che mostra al meglio lo spirito creativo di un pilota straordinario e di un uomo che ama superare i propri limiti, esibendosi ogni volta in acrobazie sempre nuove e spettacolari. Il consiglio è sempre il solito: assicurati di aver già affrontato la digestione, e preparati a salire in sella insieme a Nate. E ricorda di allacciare bene il casco prima di premere play!

Guarda il video di Nate Adams!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.