DC Smoke on the Water . Report

A Berlino sono arrivati alcuni degli skater più forti del Pianeta per la prima edizione di DC Smoke on the Water. Non solo, oltre ai pro skater, c’erano uno dei dj e producer hip hop più forti di sempre – Dj Premier – accompagnato da due rapper pesi massimi come Freddie Gibbs e Jeru The Damaja. Questo è stato Smoke on the Water, l’evento DC Shoes che ha avuto luogo nel capoluogo tedesco lo scorso 8 luglio, in occasione del Bright Opening Party.
dc-shoes-smoke-on-the-water_4
dc-shoes-smoke-on-the-water_2
Bright è un concept in movimento, la celebrazione di uno stile di vita dinamico e moderno attraverso arte, sport e musica. All’evento di Berlino firmato DC Shoes hanno preso parte gli skater del global team Mikey Taylor, Wes Kremer, Evan Smith e Madars Apse. L’evento consisteva di una demo dei pro, un best trick contest con ben 5.000€ di montepremi, ed un after party con performance di Dj Premiere, Freddie Gibbs e Jeru the Damaja.
dc-shoes-smoke-on-the-water_3
dc-shoes-smoke-on-the-water_1
La location si è immediatamente riempita con un pubblico piuttosto numeroso. Gli skater DC hanno dato spettacolo sotto il cielo (plumbeo) della bella Berlino. Non capita tutti i giorni di vedere in azione pesi massimi dello skateboarding come i rider DC Shoes. E nemmeno di rilassarsi e divertirsi in una location così.

Il tutto è stato sintetizzato nel video report che potete vedere al link https://youtu.be/BCakNibjrf4
Per vedere ulteriori foto cliccate alla gallery DC Smoke on the Water
Scopri tutte le novità delle collezioni di calzature tecniche da skateboard DC Shoes per la primavera estate 2015 al link http://bit.ly/1RfkQ9a

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport