Mike Mo Capaldi vince la Real Street Competition agli X Games 2015

Quando fai parte di quello che è considerato il miglior team di skate del 2014, è ovvio che hai riflettori puntati addosso, e le persone si aspettano da te grandi risultati. E se ti chiami Mike Mo Capaldi, non ci pensi nemmeno a deluderle, ma fai di tutto per stupirle ogni volta. Basta poco, tipo vincere la Real Street Competition organizzata da X Games 2015.

dc

Un video contest che ha visto arrivare clip dagli atleti più promettenti del momento. Una sfida serratissima combattuta a colpi di trick spettacolari. E la giuria alla fine ha decretato un vincitore: lo skater DC Shoes Mike Mo Capaldi, che porta a casa il titolo con una percentuale superiore al 20%! Mike ha solo 25 anni, e skatea praticamente da una vita. Ha raggiunto la popolarità un po’ di tempo fa, con la sua video part in Forecast, prodotto dal leggendario Paul Rodriguez.

Da allora Capaldi ha continuato la sua ascesa, senza mai perdere occasione di mostrare al mondo di che pasta è fatto. Per Real Street l’atleta DC ha girato un video intenso, esplosivo, con azioni serratissime. I giudici non hanno avuto dubbi. E a dire il vero neanche noi ne avevamo!

Guarda il video qui sotto!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.