Il motocross rende felici: il video di McGrath e Barcia

Se non l’hai mai provato dovresti iniziare ora, magari seguendo qualche consiglio di base per avvicinarti al mondo delle ruote dentellate. Perché lo scopo del motocross è sentirsi felici, basta guardare il video dei rider Spy Jeremy McGrath e Justin Barcia, aiutati nel raggiungimento dell’obiettivo dalle lenti del brand, che in vent’anni di action sport e sorrisi ha fatto tanto per aiutare gli appassionatiad affrontare la polvere a trentadue denti scoperti.

motocross

E anche se non hai intenzione di metterti immediatamente in sella a un bolide a due ruote, garantito che vedere in azione due campionissimi come Jeremy e Justin può davvero renderti felice. McGrath è uno dei piloti più titolati di supercross, tanto che è conosciuto al grande pubblico con il nome di Supercrossking. Un altro appellativo con cui i fan amano rivolgersi a lui è Showtime, per via dell’attitudine allo spettacolo che mostra durante le esibizioni.

Superfluo quindi aggiungere che guardarlo in azione è un vero piacere. Barcia è conosciuto invece con il nome di Bam Bam, ed è facile immaginare il perché: è un pilota esplosivo, che si butta a testa bassa nell’azione, pronto a tutto pur di portare a casa il risultato e mostrare di cosa è capace a pubblico e avversari. Il circuito è il suo elemento naturale, e se nella vita non avesse fatto il pilota… avrebbe fatto il pilota!

Guarda il video di motocross di Jeremy McGrath e Justin Barcia

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.