Due skater canadesi a San Francisco

Il freddo Canada o la soleggiata San Francisco? Tu quale sceglieresti? Probabilmente la risposta sarebbe in linea con quella data dagli skater DC Shoes Morgan Smith e Charles Dechamps: che hanno scelto San Francisco, ovviamente.

I due pro sono volati a Sanfra per girare un video con The Berrics, sito di riferimento nel mondo dello skateboarding. E il risultato è strepitoso. Charles ha ventiquattro anni e viene dal Quebec, a qualche decina di chilometri da Montreal. È noto fra gli skater per il suo stile aggressivo e la capacità di rompere gli schemi.

dc

Eppure, nonostante le apparenze, è anche un ragazzo incredibilmente unico, il classico tipo da presentare ai genitori. Negli ultimi anni l’atleta DC ha ottenuto un’esposizione mediatica e una notorietà esponenzialmente crescenti. E guardando il video non è difficile capire il perché. Morgan è di Toronto e ha iniziato a skateare quando ancora era un bambino. Oggi, all’alba dei trent’anni, è un professionista, e vederlo girare è veramente uno spettacolo incredibile.

Quando non è impegnato in un contest, o non è di fronte alle telecamere per le riprese di un nuovo video, ama scattare foto e andare in bici. Insieme offrono un’occasione imperdibile per ammirare in azione due fra gli skater più forti del Canada.

E quindi non perderla e clicca qui per goderti lo spettacolo!