DC Shoes X Kevin Lyons: la collabo stilosa per i Kids

DC è lieta di annunciare la sua seconda collaborazione con Kevin Lyons, l’artista, tipografo e direttore creativo famoso e apprezzato in tutto il mondo. Kevin ha prestato il suo stile unico e inconfondibile per personalizzare una capsule collection dedicata ai ragazzi.

dc-kids

Vi presentiamo oggi l’hype 2015 visto dai suoi occhi: le Trase Kids caratterizzate dalle montagne animate dei sogni di Lyons, con le forme cartoon e i vivaci colori acquarellati che creano un pattern irripetibile, il vero tocco d’arte.

Nel video di presentazione della collezione, Kevin racconta: “Qualche anno fa DC mi ha dato l’opportunità di andare a Meribel, in occasione della nostra prima collaborazione, e lì ho potuto vedere tutte queste montagne imponenti. Da lì è nata l’idea di caratterizzarle come se fossero quei piccoli mostri che disegno. Quei mostricciattoli sono nati per le mie figlie, li usavo come delle vignette per persuaderle ad essere brave, a mangiare tutto il pranzo, a non dire parolacce. E hanno funzionato!”.

La Trase è il primo modello della DC Shoes X Kevin Lyons capsule collection, seguiranno anche altri elementi per abbigliamento tecnico outerwear e anche le tavole da snowboard, sempre naturalmente Kids. Stay tuned!

Guarda il video di DC Shoes X Kevin Lyons 

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport