Astral Week: nuovo singolo & welcome in CS

“La nostra personalissima interpretazione di Happy di P.Williams, ci ha permesso di attirare l’attenzione di un vasto pubblico, permettendoci anche di raggiungere la vetta della Virgin Rock 20 (classifica dell’emittente radiofonica Virgin Radio). L’ottimo riscontro ottenuto con questa cover ci ha reso impazienti di pubblicare qualcosa di totalmente originale, e quale migliore occasione se non l’inizio dell’estate!?”

image1

Un testo cinico e diretto, chitarre come il rombo di un motore, una ritmica incessante, la costante alternanza tra suoni acustici e sintetici; gli elementi chiave del nuovo singolo degli Astral Week Electrifying sembrano giocare tra loro, risultando un unico energico grido alla vita. “Abbiamo mescolato i suoni di ‘Electrifying’, esattamente come i colori delle grafiche che ne accompagnano l’uscita: senza prenderci troppo sul serio, senza paura di sporcarci, purché il risultato fosse “elettrizzante”“. Provare per credere. ‘Electrifying’ è uscito il 30 Giugno per Irma Records. Di seguito potete vederne l’interessante videoclip:

 

La band rock alternative romana formata da Ermanno Finotti – voce, Valerio Brunori e Federico Nardelli – chitarre, Dario Gambioli – basso e Jacopo Volpe – batteria, è da qualche mese entrata ufficialmente nel roster di California Sports per i brands Dc e Majestic.

Seguiteli qui:
https://www.facebook.com/astralweek
https://itunes.apple.com/it/artist/astral-week/id965864823