Alana Blanchard: 5 curiosità per la sexy regina del surf

L’atleta Spy Optics Alana Blanchard è una delle surfer più forti del mondo. Ed è anche una delle più belle, basta guardare le sue foto, in cui non mancano mai un sorriso a trentadue denti e un paio di occhiali da sole Spy, per rendersene conto.

alana_2

alana

Alana è popolarissima, sia nel mondo reale che sul Web, dove ha una pagina Facebook che sfiora i due milioni di fan e un profilo Instagram seguitissimo. Ecco quindi una serie di curiosità per conoscerla meglio.

alana_4

alana_3

Alana è nata nel 1990. Il suo compleanno cade il 5 marzo. Nella Surfer Poll 2014 del magazine Surfer, che ogni anno elegge i migliori surfer dell’anno, Alana si è piazzata quinta.

Alana è anche modella e designer di costumi appositamente pensati per il surf. Alana ha imparato a surfare dal padre, ed entrambi sono molto amici della surfer professionista Beltany Hamilton. Erano in acqua con lei quando, nel 2003, uno squalo la attaccò al braccio sinistro. Nel film del 2011 Soul Surfer, che racconta la storia di Beltany Hamilton, Alana è interpretata da Lorraine Nicholson, figlia di Jack.

alana_5