DC Sponsor della Supercross Cup 2015

L’evento sarà organizzato Venerdi 28 e Sabato 29 Agosto a Bagnolo Mella (10km da Brescia) il Venerdi faremo il pit party con le prove della pista e una festa con il Dj set fino alle 00, mentre il Sabato sarà la vera serata dell’evento con uno show di paracadutismo, freestyle motocross con i Daboot e Piter Pilat e gara di Supercross a livello Internazionale.

2015_Locandina_A3_05

L’edizione 2014 ha avuto un successo grandioso raggiungendo un numero complessivo di 5 mila spettatori e diventando cosi l’evento di supercross all’aperto più seguito d’Italia!

Con piloti titolati presenti che arriveranno da ogni parte d’Italia e da diverse nazioni d’Europa l’edizione 2015 aumenterà di valore e sarà ancora più un evento Internazionale!

RIDERS:

Per quanto riguarda il supercross siamo in attesa di conferme dall’Estero ma già ora posso dirti che avremo piloti di livello Internazionale come ad esempio: Matteo Bonini, Davide Degli Esposti, Filiph Neugebauer (Rep. Ceca) , Mika Musquin (Francia) , Cross (Spagna) , Dami, Zeni, Winkler, D’angelo.. e tanti altri e naturalmente Angelo.

Per lo show di fmx avremo il Team Daboot con il campione del Mondo di step up Massimo Bianconcini, Icio Poggiana, Mattia Schiavini, Samuele Dottori e Petr Pilat (Rep Ceca) uno dei migliori freestyle rider al Mondo.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.