Wakeboard in Sudafrica con Age Methors

Il wakeboarder Protest Age Methorst è uno con una vita piuttosto interessante. Gira il mondo attaccato a un cavo (quello che collega il motoscafo alla sua tavola da wake) e da Tel Aviv al Sudafrica viaggia alla scoperta dei migliori spot dove praticare al meglio la sua passione. Nel suo ultimo video lo possiamo vedere impegnato con un’epica (brevissima) session nell’unico Paese al mondo con tre capitali (sì, questa è la peculiarità del Sudafrica, lo sapevi?)

Nel circuito è noto anche come “Golden Age” Methorst, un nome che è tutto un programma e che sottolinea al meglio le sue capacità e il lustro che conferisce a questa disciplina sportiva. Ha solo sedici anni, ma quando è su una tavola da wakeboard non ce ne è per nessuno. Il suo stile e la sua tecnica sono davvero fenomenali, e la sicurezza la creatività che mostra mentre è in acqua sono davvero merce rara.

In curriculum ha già diversi piazzamenti nelle parti alte delle classifiche dei contest internazionali, e considerata la giovane età siamo soltanto all’inizio. Puoi guardare i venti secondi del suo nuovo video per renderti conto di quello che sa fare Age. E stai sicuro che in questo caso la qualità supera la quantità (dei secondi)! Guarda il video di Age Methorst in Sudafrica!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.