Surf a Forte dei Marmi: le foto di Filippo Eschiti

Sognare è bello, ma a volte è meglio rimanere con i piedi per terra. Quello che vogliamo dire, è che non devi aspettare di trovarti alle Hawaii per provare a fare del buon surf come Dio comanda. Anche in Italia ci sono degli ottimi spot per cavalcare le onde. E Forte dei Marmi è uno di questo. Non sei convinto? Allora dai un occhio a queste foto del rider Protest Filippo Eschiti, scattate da Tommaso Pardini.

filippo-eschiti_1

Quella in cui l’atleta Protest Italy si è trovato a surfare è una delle location migliori della Toscana, da anni un punto di riferimento per gli appassionati di surf della Penisola. Lo spot è quello del Pontile, in pieno centro a Forte dei Marmi. Da maggio a ottobre le acque si affollano di sportivi che raggiungono il Pontile per un po’ di sano surf.

filippo-eschiti_2

Basta tuffarsi dal pontile e nuotare a fianco dei piloni, la corrente ti porterà rapidamente fuori, permettendoti di risalire il picco. Basta trovare la giornata giusta, con una buona mareggiata, per trovare delle onde davvero invitanti, e il livello dei rider che le affrontano è molto alto, basta dare un occhio a quello che riesce a fare Filippo.

filippo-eschiti_3