Una giornata con il surfer Joel Tudor

Tranquillo, non hai bisogno di consultare l’agenda personale per verificare la possibilità di incastrare tutti gli impegni e trascorrere ventiquattr’ore insieme a Joel Tudor. Perché quando si parla dei video realizzati da Spy Optic, quindici secondi sono più che sufficienti per scoprire un mondo. Quindi figurati cosa puoi scoprire in un minuto e mezzo di riprese che hanno per protagonista Joel Tudor, da oltre vent’anni atleta di primo piano nel circuito del surf.

joel_tudor_surf

Joel è di San Diego, in California, e ha il surf nel sangue. La sua famiglia si è avvicinata alle onde negli anni Sessanta, molto prima che lui nascesse. E quando è venuto al mondo si è quindi trovato la strada spianata, con il padre e lo zio che erano già degli appassionati di surf.

Joel ha iniziato a disegnare tavole da surf verso la fine degli anni Novanta, e le sue creazioni (ovviamente unite a una creatività e a una tecnica davvero rare) gli hanno permesso di vincere una serie di competizioni di livello internazionale. Nel corso dei decenni il surfer Spy ha portato avanti gli insegnamenti del padre, fino a essere considerato uno dei surfer più forti in circolazione.

Ora non ti resta che scoprire come passa oggi le sue giornate. Guarda il video di Joel Tudor!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Get More: MTV IT]]>