Welcome KG Man in California Sports

Diamo il benvenuto ufficiale a KG Man in California Sports che lo supporterà con il marchio DC nei suoi prossimi progetti.

kgman

KG Man, al secolo Tommaso Bai, inizia sin da bambino l’approccio a vari strumenti musicali. A 18 anni si innamorò perdutamente della reggae music, dal roots alla dancehall, ed iniziò ad esplorarne i confini. Nel 2004 forma una band, in cui si presenta come singer e riddim producer. Da subito attrae pubblico e stampa grazie al suo talento nel creare melodie e per il suo patwa fluente, il dialetto giamaicano reso famoso dal reggae. Nel 2011 il suo primo singolo come solista, ‘Man A Fighter’ prodotto da MacroMarco (Macro Beats). La dancehall hit ‘Nitelite’ lo portò ad esibirsi nei palchi più prestigiosi del reggae, come Heineken Jamming Festival, Rototom Sunsplash, OverJam, Sonisphere, VeniceSunplash e Onelove Festival.

KG Man ha cantato sui riddim più popolari, come Title riddim – Pad Anthony (One Beat) – Ddanz riddim – Elephant Man (Princevibe) Snapback riddim (Tierecords) Vibz Kartell – We Nah Bow riddim (Boomshak Records) Sizzla.Tutto questo lo ha portato a condividere il palco con artisti come Stephen Marley, Sizzla, Teflon, Alborosie, Elephant Man, Busy Signal, Million Stylez.

Inoltre Kg Man è l’MC ufficiale del progetto musicale e benefico Rezophonic. Dal vivo Kg Man nei suoi live set è accompagnato da un dj e dalla batteria elettronica di Mario Riso.

www.facebook.com/KgManMusic