Moskova con Barbero and Friends

Il 29 e 30 Settembre ritorna la terza edizione del Barbero & Friends al park di Ale Barbero a Priero (CN), con il supporto di Moskova Underwear! 

Il “Barbero&Friends” ha raggiunto un successo incontrastato in Italia e con una copertura mediatica a livello internazionale. Saranno due giornate 100% Bmx dove tutti gli appassionati di bmx potranno partecipare e confrontarsi con i pro italiani e stranieri.

Sabato 29 ci sarà la possibilità delle “free practice” dalle ore 16.00 alle ore 20. Invece Domenica 30 ci sarà la free session e bmx demo del Kobra Team alle ore 15.00, il best trick alle ore 17.00 e una seconda demo alle ore 18.00

Il park di Priero, dove quotidianamente si allena Ale Barbero, è completo di ogni tipo di struttura per la bmx e l’unico park in Italia ad avere la foampit e la resin-ramp. Ale sarà presente durante questi due giorni per stare con tutti i ragazzi e per partecipare insieme ai pro, vi aspetta numerosi!!

Per maggiori informazioni su Moskova potete visitare il sito ufficiale www.moskova.com oppure quello del distributore italiano www.californiasport.info