DC Skate Italy: il teaser del nuovo video è online!

I titani del team DC Skate Italy si sono recati in Grecia, alla scoperta delle possibilità che una città come Atene avrebbe offerto loro. Nelle strade ricche di storia, fra trick e cultura, gli skater hanno saputo destreggiarsi al meglio nella culla della democrazia occidentale. Nel teaser del video di prossima uscita, potete saggiare solo una parte delle imprese presenti nel video integrale. Siamo sicuri che anche gli Dei dell’Olimpo abbiano apprezzato la visita del Team nella città ellenica.

I protagonisti sono gli skater del Team italiano DC Skateboarding: Alessandro Cesario, Andrea Casasanta, Fabio Colombo, Jacopo Cervelli, Stefanos Oikonomakis, Thanos Panou, capitanati dal Team Manager e filmer d’eccezione Daniele Galli. Check it out!

 

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Restate connessi su California Sport e seguite il nostro canale YouTube perché l’attesa di vedere il video integrale non sarà molta; l’appuntamento è infatti fissato per Martedì 22 Dicembre!

Diretto, filmato ed editato da Luca Fortini.
Additional Filming: Daniele Galli

Starring: 
Alessandro Cesario
Andrea Casasanta
Daniele Galli
Fabio Colombo
Jacopo Cervelli
Stefanos Oikonomakis
Thanos Panou

Musica:
All The Boys All The Girls – Bee Bee Sea

DC Italian Skate Team 2015: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario e Ivan Federico.

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.