SPY e John John Florence presentano View From A Blue Moon

Con View From A Blue Moon il surfer SPY John John Florence ha realizzato il suo sogno nel cassetto. Appassionato da sempre di cinematografia e soprattutto di documentari, il pluri-campione hawaiano riesce a concretizzare le sue passioni realizzando uno dei surf movie più attesi dell’anno. Prodotto in collaborazione con Brain Farm, una delle case di produzione più autorevoli nel mondo action sport, View from a Blue Moon è un film ricco di pathos, presenta il surf come non l’avete mai visto, e dimostra già dal teaser un altissimo livello di professionalità.

VFABM_JOHN_FLORENCE_1280-x-1024_02

Luogo di partenza North Shore presso l’isola di O?ahu, Hawai, luogo di nascita di Florence. Da qui inizia un viaggio alla scoperta del Pianeta Terra e dei suoi luoghi più affascinanti e incontaminati: dal profondo blu dell’Oceano Pacifico sino alle acque inesplorate dell’Africa. Narrato da John C. Reilly, View From A Blue Moon è disponibile su iTunes, Amazon, Google Play, M-Go, Vimeo On Demand e in DVD-Blu-ray.

01_VFABM_product_08-1024x1024

I fan più appassionati hanno inoltre la possibilità di ricevere un’edizione speciale limitata di View From A Blue Moon che include, oltre al film, un libro di 315 pagine con le migliori immagini e storie dal backstage, occhiali SPY signature collection John John Florence, e altri benefit interessanti. I proventi di questa vendita saranno destinati a The North Shore Junior Lifeguard e Friends of Sunset Beach. Il tutto è acquistabile al link: viewfromabluemoon.com/shop/

Emozionatevi ancora una volta guardando il teaser di View From a Blue Moon!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.