DC Shoes Wallon S Madars Apse

Quando il team di designer DC Shoes incontra uno dei pro skater più potenti al mondo il risultato è garantito. Le nuove Wallon S non sono solo un modello di scarpe tecniche e stilose. Sono l’espressione dell’esperienza, della passione e del lungo lavoro svolto dallo skater del Global Team DC Madars Apse.

E’ quindi con grande orgoglio che DC Shoes presenta questa special edition, sintesi perfetta tra comodità, tecnica e stile. Se da un lato grazie alla colorazione “coffee” risulta decisamente cool e adatta non solo per skateare, dall’altro alcune tecnologie innovative la rendono perfetta in materia di comfort e protezione dagli impatti.

madars_apse_1_w564_h564

Le Wallon S Madars Apse hanno la fodera interna antibatterica realizzata in Ortholine e il rivestimento è in Super Suede, la pelle che resiste il 50% in più rispetto al materiale con cui vengono tradizionalmente create le scarpe da skate. La costruzione di questa scarpa tecnica è vulcanizzata ma in maniera asimmetrica, questo garantisce maggior durata e resistenza all’usura.

Lo skater lettone del team DC Shoes è stato eletto dai lettori di Kingpin Magazine miglior rider d’Europa e di recente è stato protagonista di un capitolo della mitica serie Firing Line del leggendario Thrasher Magazine.

dc_wallon_s_madars_apse_w564_h564

Come se non bastasse il video è stato girato in Italia, precisamente a Roma, con ogni probabilità durante la tappa capitolina dello spettacolare Special Delivery Tour, che nel corso dell’estate ha portato i migliori skater DC in giro per l’Europa, Italia compresa.

Le riprese sono state effettuate sotto i portici del Museo Pigorini, in Piazza Guglielmo Marconi a Roma, mitico spot della capitale amatissimo dagli skater per il pregiato marmo bianco che permette di lanciarsi in trick spettacolari.

Guarda il capitolo della mitica serie Firing Line del leggendario Thrasher Magazine con protagonista Madars Apse!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

DC Italian Skate Team 2015: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario e Ivan Federico.