DC Shoes presenta The Big Brother Capsule Collection

DC Shoes ci ha sempre abituati a grandi collaborazioni con pro skater, sportivi, stylist ed artisti. Ma per la stagione Spring Summer 2016 ha davvero superando se stessa rilasciando in esclusiva una Capsule Collection che rimarrà nella storia: quella con la leggendaria rivista di skateboard “Big Brother”.

1454426948_8774_dc_16s1_big_brother_social2_insta_640x640__w564_h564

Un ritorno alle origini dello skateboard, a quando era inteso in tutto e per tutto come sottocultura. Una Capsule Collection, dal mood ovviamente irriverente, off-limits e senza censure tipico della rivista fondata da Steve Rocco, che parte dalla Special Edition delle Sultan e che si estende poi a tutto l’apparel.

The Big Brother Capsule Collection2

Inoltre DC Shoes rilascerà un’edizione limitata di “The Big Brother Book”, il libro che racchiude il meglio (e in alcuni casi il peggio) di questa rivista scritta dagli skater per gli skater.

The Big Brother Capsule Collection-b

The Big Brother Capsule Collection

“DC Shoes è stata al nostro fianco dal 1994 fino al 2004 – ha raccontato Sean Cliver – ed in tutti questi anni non si è mai lamentata dei contenuti irriverenti della rivista. Attraverso la pubblicazione di The Brother Book siamo davvero felici di poter mostrare un po’ della nostra storia alla nuova generazione di skater che molto probabilmente avrà solo sentito nominare la rivista. Tutto questo è possibile solo grazie al sostegno e all’interesse di DC Shoes, senza il quale non saremmo mai riusciti a produrre un libro di questa portata”.

Guarda il video!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

DC Italian Skate Team 2015: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario e Ivan Federico.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su