DC Shoes presenta le Heathrow Spring 16

Per la primavera 2016 DC Shoes ha realizzato ben cinque colorazioni base, due Special Edition, una Prestige, una LX ed una Limited Edition delle Heathrow.

DC Shoes è lieta di annunciare il ritorno di un grande best sellers anche per la stagione Spring 2016. Le DC Heathrow sono state nelle ultime stagioni un must have per tutti coloro che amano lo sport e la comodità senza rinunciare al look e al gusto. Questa fantastica shoe è infatti realizzata per le performance ma disegnata per il lifestyle. Le Heathrow sono le nostre compagne ideali in ogni giornata intensa grazie alla silhouette casual, tipica delle scarpe da atletica, che le rende confortevoli e stilose al tempo stesso.

immagine_w564_h281

Qualitativamente non hanno rivali: sono realizzate in tessuto traspirante e pelle, presentano la Full Bootie Construction e la suola UniLite, super leggera ed estremamente flessibile che protegge il piede dagli impatti non compromettendo la libertà del movimento naturale del piede.

Le Heathrow sono disponibili per la stagione Spring 2016 in ben 5 colorazioni di base: black, blue, black/red, red e grey.

2-BLR-largeDC Heathrow Black/Red

 adys700071_heathrowp_bkw_frt1
DC Heathrow

Per chi invece non vuole accontentarsi e preferisce avere qualcosa in più da un punto di vista estetico, DC Shoes ha realizzato ben due Special Edition, una Prestige, una Limited Edition ed una perfino una elegantissima versione Luxury LX.

La prima Special Edition è caratterizzata da una fluorescente suola color arancio acceso; la seconda presenta invece una tomaia con pannelli che riportano il tema Cruiser Island, la grafica che caratterizza diverse calzature e svariati capi della collezione DC Spring 2016. Due scarpe perfette per la tua primavera sia in situazioni casual che in momenti di lifestyle boardsport mood.

6-BWP-largeDC Heathrow SE

7-GRA-largeDC Heathrow SE

Il modello Prestige, caratterizzato dalla tinta Red Clay assolutamente trendy, è realizzato con materiali di alta qualità, per i palati più sofisticati.

prestige 105DC Heathrow Prestige

La Limited Edition invece, così come per i modelli Trase SE, Council Mid SE e Council, è realizzata in collaborazione con la casa di materiali tessili di lusso italiana “Prima Visione”, in cui il disegno cromatico non è stampato ma realizzato dalla trama del tessuto.

4-NC2-largeDC Heathrow LE

Dulcis in fundo la LX Luxury è caratterizzata da un particolarissimo tessuto indigo scolorito il cui lavaggio viene realizzato a mano.