Un guerriero del Surf conquista l’Italia

L’Italia è da sempre fucina di grandi atleti. Personaggi unici, dalla straordinaria personalità nonché dalle elevatissime capacità tecniche. Per dedizione, coraggio, spirito e generosità il surfista Fabrizio Passetti non può che ricadere all’interno di questa categoria.

La straordinaria e toccante storia dell’atleta California Sports è stata raccontata martedì 16 febbraio dalla trasmissione di Rai Sport 1 “Portami con Te”. Sette minuti dall’alto contenuto emotivo nei quali Fabrizio ha raccontato il suo amore per il Surf, la tragedia dell’amputazione di una gamba quando aveva 18 anni e la forza che il mare e il cuore gli hanno dato per tornare a vivere, per tornare a cavalcare le onde!

fabrizio_durante_l_intervista_640x322__w564_h284

Oggi Fabrizio è un vulcano in piena eruzione, si divide tra gli allenamenti per i prossimi Mondiali ISA di Adaptive Surf, i test con la Nazionale di Snowboard Paralimpico, il progetto di aprire una scuola di Adaptive Surf e il sogno ormai vicino di tornare a Bali a girare il primo video professionale di questa categoria.

California Sports è orgogliosa di avere all’interno del suo Team un guerriero come Fabrizio, fonte di ispirazione per chiunque tenti di approcciare ad una disciplina complicata ma profondamente spirituale come il surf e più in generale per chiunque si trovi ad affrontare una dura prova impostagli dalla vita.

Se hai perso la puntata di Portami con Te del 16 Febbraio potrai rivederla qui sotto!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

California Sports, con base a Torino, è una azienda di distribuzione specializzata in action sport e marchi streetwear con prodotti nei segmenti del footwear, apparel e hardware, con ben 28 anni di esperienza nel settore. I marchi attualmente distribuiti da California Sports sul territorio italiano sono DC, Quiksilver, Roxy, Capita Snowboarding, Union Bindings, Coal Headwear, Spy Optics, Fallen, Majestic Athletics e NYY Footwear.