Alvaro e Bianco ad Obereggen

Nella conclusione di stagione invernale, abbiamo incontrato i nostri team rider Alvaro Dal Farra e Massimo Bianconcini ad Obereggen per uno shooting sul jumpone nell’ultimo week end di apertura della stazione sciistica… Alvaro si è presentato la mattina del 14 aprile ad Obereggen con un bel seguito di atleti inattesi e ben accetti tra cui Andrix ed un ospite d’eccezione direttamente dal team DaBoot: il mitico Massimo Bianconici, sceso per una volta dalla sua bicilindrica per indossare i panni dello snowboarder!


Alvaro attraverso la mascherina della fotografa Eleonora Raggi

Il park si è presentato perfettamente tirato anche se le temperature primaverili ne hanno limitato l’utilizzo a poche ore. Comunque la neve è risultata abbastanza veloce da permettere di sfruttare il jumpone di 15m, punta di diamante del park di Obereggen per tutta la stagione.


Ancora Alvaro dal Farra

Dopo un breve riscaldamente i ragazzi ci hanno dato dentro e si sono iniziati a vedere un po’ di trick: a questo punto Bianco ha messo mano alla telecamera di ultima generazione sistemando il fisheye con un paio di giri di scotch per dare manforte ai suo compari sul fronte delle riprese.



Bianco alle prese con scotch e fisheye

txt_Marco Sampaoli
pics_Eleonora Raggi