Tristan Funkhouser Substance “Second Part”

Online la video part del giovane skater DC Skateboarding Tristan Funkhouser  realizzata con i footage non inseriti all’interno del video di TransWorld Skateboarding “Substance”

Quando hai 18 anni ed un bagaglio di trick impressionanti una sola video part non basta! E’ il caso di Tristan “T-Funk” Funkhouser, skater del Global Team DC Shoes, protagonista insieme al compagno di team Davis Torgerson e ad altri skater di altissimo livello del video di TransWorld Skateboarding “Substance”.

Tristan-2_1

Dopo l’uscita del DVD i produttori del video si sono resi conto del livello dei trick che erano rimasti esclusi dal montaggio ed hanno dato vita ad una seconda video part tutta dedicata al talento di Mr Funkhouser.

Tristan-2_3

Il risultato è soprendente, un video probabilmente più stiloso del primo che conferma le eccezionali doti dello skater DC Shoes.

Non ci credi? Guarda Tristan Funkhouser Substance “Second Part”

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

DC SHOES TRASE S SE TRISTAN

T-Funk ha inoltre messo a disposizione dei designers DC Shoes tutta la sua esperienza in fatto di scarpe da skateboarding per dar vita alla signature edition della Trase S: la DC Shoes Trase S SE Tristan.

Bisognava scegliere un nuovo colore, fresco, per questa versione della Trase e chi meglio di Tristan “T-Funk” Funkhouser poteva farlo?

La sua è stata davvero una scelta stilosa e di qualità: rivestimento bianco in super suede, la pelle che resiste il 50% in più rispetto al materiale con cui vengono tradizionalmente costruite le scarpe da skate, con dettagli in color verde oliva.

Caratterizzata da occhielli dorati e soletta color viola fumo, la Trase S SE Tristan ha una speciale gomma anti abrasione che la rende perfetta per ogni stile di riding: “By the homies, for the homies”!!!

Prezzo di vendita € 85,00

Tristan-2_2

DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario e Elmehdi Contaki.