Australia Cathay Surfaris 2016

Il racconto di questo viaggio è unico nel suo genere: esplorazione, surf, amicizia, difficoltà, scoperta ma sopratutto Australia, quella vera quella che si scopre “on the road” attraverso i mille incontri di perosne locali e vecchi amici, le tante spiagge, i BBQ in spiaggia, le feste a surfers Paradise, le foreste di Eucalipto alla ricerca di un koala da immortalare,le nottate in camper sotto un manto stellato, la continua ricerca delle onde, quelle giuste per il team ( Lorenzo Castagna, Luca Bobbio ) e quelle per il gruppo di clienti viaggiatori aggregati al team Out Of Lines / Surfcamp.it.

Un tour in camper da Brisbane a Sydney,ca 12 tappe ,  un gruppo di 11 persone, con un fotografo ( Francesco Meloni ) e un film maker ( Alessandro Pai ) che hanno documentato ogni istante, passando anche  nell’interno dal villaggio Hippie di Nimbin e la sacralità delle Blue Mountains.

surfcamp_6

Sotto forma di Surf Docu Film , 15 minuti di racconto di viaggio alla scoperta dell’Australia. L’ ”Australia Cathay Surfaris” fa parte della programmazione dei tour proposti da  SurfCamp.it ( prodotto del tour operator Soul Rider Tours specializzato in viaggi surf, kite e windsurf )   e sviluppati dal Team Out Of Lines, alla terza edizione ( dopo Filippine 2013 e Indonesia 2014 ), con l’intento di raccontare l’esperienza di viaggio, con una taglio da documentario esplorativo, volti ad incontrare personaggi locali, visitare luoghi tipici del posto ma anche gastronomia e usanze del posto, mantenendo sempre al centro la ricerca delle onde.

Supporter e Sponsor del viaggio : Cathay Pacific Airways, Surfcamp.it, 4Surf.L’organizzazione della premiere è in collaborazione con surfers.it ( Dario Nuzzi )

La premiere del documentario si terrà giovedì 17 marzo a Milano ore 20:30 presso il Deus Ex Machina – Via Thaon Di Revel 3 Ingresso libero, consumazione facoltativa, saletta cinema del locale. Capienza 80 persone a proiezioni ( sono previste 2 proiezioni )

Per info , riferimento Luciano Cardone ( Surfcamp.it ) Tel. +39 0110447546