Nitro: sold out la data milanese che chiude il Suicidol Tour

WEA Booking e Machete Productions sono lieti di annunciare che la data milanese di venerdì 15 gennaio ai Magazzini Generali (Via Pietrasanta, 16) in cui Nitro presenterà dal vivo tutti i brani di Suicidol (Sony Music), è già sold out.

NITRO SUICIDOL TOUR MILANO (WEB)

Dopo il successo degli instore estivi e del Summer Live Tour, dopo aver superato (proprio in questi giorni) le 7 milioni di visualizzazioni complessive su YouTube con i video dei primi quattro singoli, Nitro, con il Suicidol Tour, si afferma definitivamente come uno dei rapper di punta della scena italiana.

Nella data milanese che chiude il Suicidol Tour, Nitro sarà ancora una volta accompagnato da Dj Ms ma sul palco saliranno tanti ospiti speciali tra cui la Machete crew al completo (Salmo, En?gma, Hell Raton, Dj Slait e Jack The Smoker), Rasty Kilo, Rocco Hunt, Fabri Fibra e altri a sorpresa. Al live farà seguito un lungo dj set proprio di uno dei fondatori di Machete, Dj Slait, dj ufficiale di Salmo anche nel tour estivo negli stadi di supporto a Jovanotti.

In apertura invece si esibirà Kill Mauri, rapper classe 1989 originario del Sulcis, che suonerà brani del suo esordio ufficiale Nato per vincere (Machete Empire Records) realizzato proprio con la direzione artistica di Dj Slait.

WEA Booking presenta

NITRO

“Suicidol Tour”

live @ Magazzini Generali

Via Pietrasanta, 16 – Milano

Venerdì 15 gennaio 2016

apertura: h 20.30

inizio show: h 21.30

Opening act: KILL MAURI

Aftershow: DJ SLAIT

Infoline

02.5393948

INFO

https://www.facebook.com/nitrowilson

www.macheteprod.com