Protest Stories from Here to There

Dopo la prima serie dedicata ai surfer del team internazionale, Protest Boardwear prosegue il video project “Stories from here to there” la cui serie invernale è dedicata a 3 dei snowboarder del suo team internazionale: Jonas Hagstrom, Miikka Hast ed il World Rookie Champion in carica Sven Thorgren. Con le pubblicazioni periodiche di “Stories from Here to There” sarà possibile seguirli nel loro viaggio personale all’inseguimento dei propri obbiettivi: linee radicali in freeride, una perfetta run in qualche bosco pieno di neve fresca, contest di livello internazionale oppure mission di filming per la propria video parte stagionale.

Sono già online i primi 3 episodi introduttivi in cui Jonas, Miikka e Sven si presentano e ci raccontano gli albori della propria carriera di snowboarder e le altre passioni che li accompagnano durante il viaggio “from here to there”

Jonas Hagstrom, ep 1:

 Sven Thorgren, ep 1:

 

Miikka Hast, ep 1:

Sven1

 

Per restare aggiornati sulle iniziative Protest in Italia visitate www.californiasport.info oppure diventate fans su www.facebook.com/californiasports

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu oppure quello del distributore italiano www.californiasport.info.