Il DC Area 43 infiammato da Hit & Run e dal Global Team
Lo Snowpark francese è stato letteralmente invaso la scorsa settimana dai più forti rider del team DC Snowboarding per l’annuale Board Meeting, svolto in concomitanza con la seconda tappa di Hit & Run, vinta da Mathieu Crepel.
1458577211_7634_mat_crepel_03_epelde_640x380__w564_h335
Dopo 5 stagioni di collaborazione, gli eventi organizzati da DC Snowboarding e dallo Snowpark DC Area 43 di Méribel continuano a riscuotere successo e ad attirare snowboarder, partecipanti e semplici curiosi da tutto il mondo.La settimana scorsa si sono dati appuntamento nello snowpark francese i più forti rider DC per l’ormai celebre Board Meeting che ogni anno vede la partecipazione di snowboarder di livello internazionale.

Quest’anno hanno preso parte alla demo, diventata ormai un appuntamento classico della stagione, rider del Global Team come Torstein Horgmo, Brady Lem e Jordan Morse accompagnati da snowboarder di livello come Alex Stewart, Piotr Janosz, Benni Fridbjornsson, Victor Loron e Sam Turnbull.

1458232638_5977_torsteinhorgmo_backflip_credit_epelde_640x439__w564_h387

Se a tutto questo spettacolo aggiungi la seconda tappa di Hit & Run, il tour di Banked Slopestyle più folle del mondo, il divertimento è garantito. Più di 80 rider, tra professionisti e appassionati, si sono ritrovati al DC Area 43. Tra loro Torstein Horgmo, Anto Chamberland, Brady Lem, Jordan Morse, Sebbe de Buck, Kyle Mack, Alex Stewart, Piotr Janosz, Benni Fridbjornsson, Ian Matteoli, Thomas Gerin, Lucas Bennaccio e Mathieu Crepel.

Alla fine è stato proprio “Mat”, uno dei più forti snowboarder francesi di sempre, storico testimonial Quiksilver e campione del Mondo nel 2007 in Big Air e Halfpipe, a trionfare su Thomas Gerin (secondo) e Torstein Horgmo (terzo). Questo week end a Whistler, in Canada, si svolgerà l’ultima tappa del tour.

Guarda il recap della tappa di Méribel di Hit & Run:
Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.