DC Gymkana 8

Ormai non c’è più bisogno di aggiungere nulla per introdurre un nuovo capitolo della serie Gymkhana: ogni video è qualcosa di strepitoso, uno degli eventi più attesi del Web, che negli anni ha saputo totalizzare centinaia di milioni di visualizzazioni letteralmente incollati allo schermo per assistere a uno degli spettacoli più folli di sempre.

gym8_kb_raptordonuts_blabacphoto_8582

E Ken Block, il fondatore di DC Shoes, è tornato con Gymkhana Eight: Ultimate Exotic Playground. Lo scenario questa volta è Dubai, e quello che succede nei nove minuti di filmato è qualcosa di troppo incredibile per essere raccontato a parole: bisogna per forza vederlo. Perché quando si parla di Dubai si parla di supercar, quelle degli sceicchi, ma anche quelle della polizia.

Ma non c’è auto abbastanza veloce per Ken Block, che sfreccia sulle strade della metropoli costruita alle porte del deserto per mettere in scena l’ennesima spettacolare interpretazione. Si sente l’odore dell’asfalto rovente di una delle città più calde del mondo, sembra quasi di percepire la polvere negli occhi, si prova l’ebrezza di essere padroni totali delle strade sgomberate per le riprese. Tutto questo è Gymkhana 8!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.