Simon Gruber al Nine Knights 2016

Il rider altoatesino supportato da California Sports con i marchi CAPiTA e Union è uno fra i rider invitati al Nine Knights 2016 che quest’anno si svolge in Alto Adige, precisamente a Watles. Siamo sicuri che Simon saprà essere all’altezza di tanto onore! Rimanete connessi e finché aspettiamo le nuove prodezze godiamoci il video dello scorso anno, quando il Castello dei Cavalieri era ancora situato a Livigno!

I lavori per la costruzione della Perfect Hip sono stati affidati ad un mix esplosivo di capaciptà costruttive: le aziende leader del settore F-Tech e Schneestern. La Perfect Hip, questo il nome dell’imponente struttura, è alta 15m per una lunghezza totale di oltre 60m, ricca di strutture che stuzzicheranno la creatività dei rider in gara. Per vedere Simon dal vivo sulla Perfect Hip, sabato 2 aprile il Nine Knights aprirà a una session pubblica che si preannuncia già spettacolare.

Siamo sicuri che Simon saprà essere all’altezza di tanto onore, e mentre aspettiamo le immagini delle nuove prodezze, godiamoci il video dello scorso anno quando il Castello dei Cavalieri era ancora situato presso la Livigno Mottolino.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.