Skate in Giappone e Australia con il team DC!

Sai cosa succede quando Evan Smith, Wes Kremer, Cyril Jackson, Tristan Funkhouser, Tommy Fynn e altri talentuosi skater della famiglia DC Shoes si imbarcano per un viaggio che vede come destinazioni Australia e Giappone? Succedono solo cose belle ovviamente, perché quelli indicati sopra non sono solo alcuni fra gli skateboarder più forti del Pianeta, ma sono anche inseparabili amici carichi di passione e voglia di scoprire nuovi luoghi.

dc

E succede ad esempio che Evan Smith si trovi a skateare con la perfetta geometria architettonica giapponese. Davvero impressionante, vero?

dc2

O ancora sulle strade di Melbourne con un cielo azzurro di sfondo e una coloratissima maglietta a completare quello che sembra un quadro.

dc3

Wes Kremer è uno skater davvero hardcore. E se trova un luogo abbandonato nel bel mezzo dell’Australia, non può resistere alla tentazione.

dc4

Tristan Funkhouser, anche noto come T-Funk, è giovanissimo ma straordinario. Qui è in azione in uno skatepark di Tokio. E riesce a tenere testa alle aspettative (altissime) nei suoi confronti.

dc5

Ancora Melbourne. E questa volta, il protagonista dello scatto è il grandissimo Cyril Jackson.

dc7