Online Australia Cathay Surfaris

E’ finalmente online il Docu Film Australia Cathay Surfaris!

Dopo Filippine e Indonesia per la crew di Out Of Lines è la volta dell’Australia, una terra magica, ricca di energia dagli spazi immensi. Il team, capitanato da Luciano Cardone (Surfcamp.it), dal co-organizzatore Luca Bobbio (Soulridercamp.com) e dal po-surfer Lorenzo Castagna, con il Filmmaker Alessandro Pai e il fotografo/water camera Francesco Meloni, ha esplorato il tratto di costa da Brisbane a Sydney, nella famosa Gold Coast e del New South Wales.

Una costa ricca di spot leggendari come D-bah, Kirra Point , Lennox Head, Broken Head, Crescent Head , Angourie Point , Newcastle e molti altri. Il tour , una proposta di viaggio di Surfcamp.it è organizzato in Camper per ca 15 giorni, per vivere al meglio questo territorio fatto di Parchi Naturali, foreste di Eucalipto, baie deserte e luoghi più cittadini come Surfers Paradise e Coolangatta. Tanti gli incontri di personaggi locali che hanno condiviso con il gruppo tanti momenti, la cordialità e l’ospitalità australiana ci ha sconvolto sempre ! Insieme al team un gruppo di clienti hanno partecipato al viaggio, con la scuola di surf e surf guiding dei coach Lorenzo castagna e Luca Bobbio.

Vita da camper, fatiche, risvegli in baie lontane dal mondo,bbg notturni, esplorazione, amicizia, ricerca mistica ( Nimbin e Blue Mountain ) , ricerca di spot conosciuti e altri “without name”, sono alcuni degli elementi che troverete in questo corto di 13 minuti ca, che vi farà venire voglia di comprare un biglietto aereo e partire immediatamente!

Sponsor : Cathay Pacific, Protest Surf Wear, 4Surf , Surfcamp.it

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.