L’Australia, le onde, 3 amiche e 3 tavole da surf

Belle, ottime surfiste e grandi amiche: le atlete Roxy Kelia Moniz, Bruna Schmitz e Monyca Eleogram, ormai note in Rete come #3Amigos, incarnano alla perfezione la quintessenza dello spirito estivo. Hanno raccolto le loro cose, le hanno caricate su un furgone e sono partite per Byron Bay, sulla costa Nord del New South Wales, in Australia, alla scoperta delle migliori onde di quella parte del Nuovo Continente.

 3_amigos_roxy

Hanno attraversato foreste pluviali, camminato su spiagge sconfinate, e alla fine sono riuscite a cavalcare le tanto agognate onde e a godersi al meglio un angolo di paradiso. Praticamente il perfetto viaggio estivo, quello che tutti sognano di affrontare, liberi dai pensieri e pieni di passione e voglia di fare. Lontani dal traffico, dagli impegni, dallo stress, e a tanto così dalla piena felicità.

Le tre rider Roxy sono fra i nomi più interessanti del surf femminile, e le loro imprese meritano assolutamente di essere seguite. Non solo per ammirare un angolo remoto e ancora selvaggio del nostro Pianeta, ma anche – e sopratttutto – per vedere in azione tre professioniste della tavola da surf.

Guarda il video The 3 Amigos

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.