Robin Van Gyn, la regina del backcountry

L’atleta Roxy Robin Van Gyn va considerata come una missionaria, una devota alla divina arte del backcountry, una sorta di asceta alla costante ricerca della pura wilderness sui picchi dell’America del Nord e del Sud. La cosa più importante per lei, è la diffusione del verbo, la divulgazione dell’amore per i pendii immacolati e la neve mai profanata da nessuno.

robin_van_gyn

 

Non a caso è spesso impegnata a insegnare ai bambini, per farli crescere accompagnati dalla sua stessa grande passione. Chi la conosce sa quanto siano epici i suoi video, realizzati con tutto l’amore del mondo e con il massimo della competenza. Per cui la sua presenza nel settimo episodio di SideTracked, la video serie di Snowboard Magazine, rappresenta un buon motivo per essere felici. Cosa da aspettarsi dalla sua recente apparizione di fronte alle telecamere?

Semplicissimo: una marea di neve e una discesa mozzafiato piena di tecnica, rispetto per l’ambiente e consapevolezza di quello che si sta facendo. Insomma, ci si deve aspettare Robin Van Gyn al 100%, una donna che rappresenta nel migliore dei modi la quintessenza del backcountry. Guarda il video SideTracked con Robin Van Gyn

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.