Kg Man & Sizzla in esclusiva per Red Bull

Kg Man dopo il recente nuovo singolo (“Forever” prodotto insieme al suo nuovo gruppo The Raggavibes) quest’oggi e in esclusiva su Red Bull Italia rilascia “Drinking Redbull” in collaborazione con Sizzla (e prodotto da Princevibe).

Il pezzo è un dubplate (in gergo, la versione “remix” o alternativa di un brano originale) della canzone “Rev Up The Engine” con il featuring di Sizzla comparso sul disco di Kg Man ‘International Business’ uscito nel 2014.

image001

Chi è Sizzla? Sizzla Kalonji è oggi una delle voci più influenti del panorama reggae mondiale, grazie alle sue innate doti vocali e ad un senso ritmico fuori dell’ordinario, unite ad una straordinaria creatività e prolificità. La sua storia ventennale lo ha portato a registrare oltre 45 album da solista e un’infinità di collaborazioni.

Per Kg Man invece continuano le collaborazioni in attesa dell’uscita del suo nuovo disco solista, solo nell’ultimo anno Kg Man è entrato nel roster di Doner Music lavorando così suo ritmi della bass-music ed electro, ha continuato a sfornare featuring con diversi artisti della scena dance e reggae e continua ad essere una delle voci principali del progetto Rezophonic con i quali calcherà il palco del prossimo concerto del 1 Maggio di Roma.

KGMan ft Sizzla – Drinking Red Bull (Dubplate)