Mattia Migliorini trionfa nella Quiksilver Junior Cup

Si è appena conclusa a Viareggio l’edizione 2016 della Quiksilver Junior Cup, la seconda tappa del campionato italiano juniores della Fisurf.
L’evento, di cui Quiksilver è title e main sponsor, ha visto la partecipazione di oltre 50 ragazzi provenienti da tutta Italia per aggiudicarsi il titolo in una delle gare più prestigiose dell’intero circuito nazionale.

Le categorie ammesse erano:

Under 18 / Under 16 / Under 14 / Under 12 / Under 10 per i ragazzi.

Under 18 / Under 16 / Under 12 per le ragazze.

La gara ha visto un nuovo, incredibile successo dell’atleta Quiksilver Mattia Migliorini nella categoria Under 16. Mattia, reduce dal successo nel GromSearch di Levanto, ha battuto Giovanni Dell’Ovo, Giulio Caruso e Davide Giannone.

Grande prestazione anche per il Quiksilver Friend Edoardo Spadoni che, nella categoria Under 14, ha domanito la Hit 2 e si è giocato la finale con Matteo Calatri, Ian Catanzariti e Leon Tigrati Boscarino, aggiudicandosi alla fine il terzo posto di categoria.

Mattia Migliorini vincitore della categoria Under 16

Mattia Migliorini vincitore della categoria Under 16

L’evento è stato realizzato con il supporto organizzativo dalla Versilia Surf School, il Patrocinio del Comune di Viareggio, e i partner tecnici FCS, Gorilla Grip e Hirec.

La Quiksilver Junior Cup non finisce qui! Domani tutti in mare per una free session dedicata ai piccoli, grandi protagonisti della gara di oggi!!!