The Loon Project Video

Il mondo dei social è carino. Sia Facebook che Instagram, ad esempio permettono di visualizzare brevi video. Divertenti. Ma brevi, per l’appunto. Molto meglio, se si vuole apprezzare al meglio un mondo complesso e variegato come quello dello snowboarding, un bel video full lenght, specie se fra i protagonisti ci sono alcuni dei potentissimi Defenders of Awesome, i rider CAPiTA che tengono alta in tutto il mondo la bandiera dello street snowboarding.

the_loon_project_video2

La location è il New Hampshire, in una giornata di inizio primavera. Di fronte alla videocamera ci sono fuoriclasse come Scott Stevens, Johnny O’Connor, Mike Rav, Phil Jacques e molti altri ancora. Praticamente una grande festa, a cui sono stati invitati gli snowboarder più potenti e fuori di testa al momento in circolazione. E grazie a The Loon Project, il video realizzato da TransWorld SNOWboarding, puoi partecipare anche tu e goderti otto minuti abbondanti di snowboarding all’ennesima potenza, come capita raramente di vederne.

A meno che, ovviamente, non si abbia a che fare con degli atleti decisamente sopra le righe come i Defenders of Awesome, gente in grado di cambiare le regole del gioco. Puoi vedere il video The Loon Project qui sotto!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.