Indonesia: le onde, il sole e e quattro bravissime surfer

Più la stagione si fa calda, più c’è voglia di mare, di onde, di spiagge incontaminate, di meravigliose isole lontane. Tutte richieste che l’Indonesia può soddisfare senza problemi. E in particolare è l’Isola di Roti, nota in tutto il mondo come uno dei paradisi per gli appassionati di surf.

E questa è la location. Ora immagina il contesto: la regina del longboard Kelia Moniz, Bruna Schmitz, Monyca Eleogram e Bianca Buitendag. Quattro ragazze bellissime, e quattro fra le atlete più interessanti nel mondo del surf. Hanno messo in valigia i nuovo costumi delle collezioni Roxy, sono salite su un aereo e sono volate a godersi il caldo di quell’angolo di paradiso lontano.

Meravigliose giornate di sole e surf, ideali per testare i nuovi prodotti Roxy e per andare alla scoperta di una terra che ha sempre tanto da regalare a livello naturalistico e culturale. Ed ecco il risultato del viaggio:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Praticamente la perfetta fuga dalla routine quotidiana, dalle città caotiche, dagli impegni di tutti i giorni. Un buon esempio per tutti!