Stay High: gli action sport sono un toccasana per umore e autostima

Capita a tutti: ci sono quei momenti in cui proprio ti senti giù, e avresti voglia di mollare tutto. Il modo per uscire dallo status negativo e iniziare a pensare in maniera pro attiva è semplice: prendi la tua tavola e affronta un’onda, o una distesa di neve. Oppure inforca i tuoi sci e lanciati in totale libertà, senza pensare a niente se non a superare i tuoi stessi limiti.

stay-high1

Insomma, Stay High. Un concetto chiave per gli action sport, che è anche la filosofia Quiksilver, presentata con un video che ti farà immediatamente voglia di metterti in moto e far vedere al mondo quanto vali.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Il principio è semplice: bisogna sempre trovare l’aspetto positivo in tutto, mantenere un approccio entusiastico nei confronti del mondo, affrontare il mondo con la passione e la forza d’animo di un ragazzino.

Uno stile di vita sano, positivo, orientato a prendere sempre il meglio che il mondo può offrire. Il divertimento primo di tutto, e questo vale sia quando ti trovi su una vetta innevata che quando devi studiare, o lavorare. C’è un aspetto positivo in qualsiasi cosa, e sfogarti con le tue passioni ti aiuta a entrare nello spirito giusto per trovare questo aspetto sempre e ovunque.