Montagne di plastica: ecco come fare quando non c’è la neve!

Quando comincia a far caldo sul serio, non è detto che tu debba rinunciare alle tue passioni. Devi solo scendere a compromessi per trovare delle validissime alternative alla neve e riuscire comunque a divertirti come si deve. Puoi sciare sull’erba, come Candide Thovex.

Oppure puoi decidere di trovare una struttura dotata di neve sintetica e darti allo snowboarding come il rider CAPiTA Jack Labbett.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Perché certe volte è davvero difficile aspettare e tenere a bada la voglia di snowboardare, che ti assale e non ti molla di più. Ma la soluzione c’è. Si chiama Snowflex, ma in Italia è meglio conosciuta come Neveplast, ed è un polimero composto progettato per assorbire gli urti al meglio in modo da dare la sensazione di trovarsi sulla neve.

Certo snowboardare in un capannone nel sud della Gran Bretagna non è come girare su una cima imbiancata di fresco, ma chi si accontenta gode, e l’atleta CAPiTA sembra divertirsi parecchio con il materiale sintetico che ha a disposizione: trick spettacolari e parecchia creatività in un video che mostra che le vie dello snowboarding sono decisamente infinite.