Lorenzo Gennero a Les2Alpes

Lorenzo Gennero ha sempre la grinta giusta e in questi giorni lo possiamo trovare sul ghiacciaio di Les2Alpes in Francia, da decenni patria dello snowboard estivo e sede di allenamento di top rider internazionali. L’impegno di Lorenzo è sempre costante e non ha perso l’occasione per continuare il training in vista degli impegni della prossima stagione che lo vedranno competere in diversi contest.

Foto-Sequence-Lorenzo

La sua specialità è l’halfpipe e a Les2Alpes Lorenzo ha trovato una struttura tirata a lucido e di dimensioni Olimpiche e di Coppa del Mondo. Alto circa 6,7 metri, è perfetto per le session del rider  Quiksilver, CAPiTA – Union.

“Gli allenamenti a Les Deux Alpes sono partiti bene. L’halfpipe é in ottime condizioni e io mi sto riprendendo da un infortunio alla caviglia che ho subìto a fine stagione girando a Mammoth, negli Stati Uniti” ci ha confidato Lorenzo che continua: “Ho rimesso per la prima volta la tavola 3 settimane fa e sto lavorando sull’amplitude (altezza) dei miei trick”. Inoltre sto cercando di prendere molta confidenza con il pipe per cercare di far sembrare i miei trick facili e fluidi da eseguire, anche se a volte non lo sono :). Il prossimo anno parteciperò a diverse competizione di halfpipe e voglio arrivare preparato al meglio!”

lorenzo-gennero

Potete vedere il video degli allenamenti di Lorenzo Gennero a Les2Alpes firmato Different Vision Production direttamente a questo link

Il set up di Lorenzo Gennero è costituito dalla tavola CAPiTA Supernova, gli attacchi Union Ultra Forged Carbon e gli scarponi Travis Rice.

Photo Credits: Jason Siadimas

Lorenzo-Gennero-by-Jason-Siadimas_1