Quiksilver Young Guns Surf: ecco i 9 finalisti

Ci siamo, la ricerca del miglior surfer under 18 al mondo è giunta alla finalissima. Young Guns Surf, l’evoluzione “social” del celebre contest di Quiksilver King of The Groms, è arrivata alla sua fase finale diventando a tutti gli effetti l’evento di surf riservato ai grom più importante del mondo.

i 9 finalisti

A dirlo sono i numeri: oltre 2.000 candidati ai nastri di partenza, ovvero alla selezione su Instagram. Oltre 35.000 voti durante il secondo round, che consisteva nella scelta del miglior video attraverso il sito Quiksilver e la pagina facebook.

Adesso sono rimasti in nove. Cinque sono stati scelti dal pubblico, quattro sono invece stati indicati da una giuria davvero speciale: Mikey Wright, Zeke Lau e Jeremy Flores.

cover

Sono giovanissimi e surfano come dei professionisti. Ciò che più importa però è che a brevissimo verranno prelevati, bendati e letteralmente spediti in una location segreta in cui passeranno tre giorni tra free surf ed il contest che eleggerà il migliore di loro come best grom del pianeta.

In palio ci sono 10.000 dollari, siamo certi che i 9 ragazzi selezionati tireranno fuori tutto il loro repertorio per impressionare i giudici e portarsi a casa montepremi e prima edizione dello Young Guns Surf!

Scopri chi sono i 9 finalisti cliccando qui!

Guarda il video di presentazione dell’ultimo round di Young Guns Surf!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.