Un tour di Minneapolis insieme allo skater Davis Torgerson

Chi meglio di uno skater può arrivare a conoscere una città? Abituati a percorrere ogni centimetro di cemento e acciaio, gli skateboarder possono mostrarti angoli che solitamente sfuggono agli occhi meno attenti. Se uno come lo skater DC Tommy Fynn può guidarti senza problemi alla scoperta della sua città, Los Angeles, il compagno di team Davis Torgerson è in grado di mostrarti le bellezze di Minneapolis.

davis-torgeson-skate

Se sei uno skater, è inevitabile sviluppare un forte senso di orgoglio nei confronti della propria città. Perché le sue strade ti hanno visto crescere, ed è lì che hai imparato tutti i tuoi trick.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

È nella tua città che ci sono la tua crew, la tua scena, i tuoi spot.

A Minneapolis Davis ha centinaia di ricordi: dai marciapiedi ai locali e agli skate shop, la città è piena di angoli che evocano bei momenti.

Davis Torgerson_1

Ora Davis vive a Los Angeles, e gira il mondo con la sua tavola. Ma casa è sempre casa, e appena ne ha la possibilità torna a Minneapolis a rilassarsi. E durante una di queste scappatelle sono stati fatti gli scatti per la serie di lookbook Defined By, che esplora il mondo degli atleti DC e le cose che amano.

Davis Torgerson_2

Davis Torgerson_3